
Regole di prezzo
I prezzi sono uno degli aspetti fondamentali della vendita digitale. Questo significa che il negozio deve potersi adattare al pubblico mantenendo sempre i margini necessari per crescere ed avere un progetto realmente redditizio.
Store360 offre una serie di strumenti capaci di semplificare questi processi in modo da presentarsi competitivi su ogni terreno.
Non parliamo di prezzi, parliamo di Margine
Sapete già a che importo vendere un determinato articolo? Bene, in questo scenario Store360 si occuperà semplicemente di pubblicare quel valore sul vostro sito (o negozio ebay / Amazon, ecc). È infatti possibile che questa analisi di prezzo sia già stata fatta nel proprio gestionale di contabilità e/o magazzino e che quindi non serva altro.
In tutti gli altri casi, Store360 è l’alleato che può considerare tutte le variabili della vendita online (commissioni, spese di spedizione, sconti, ecc.) all’interno di un pannello in cui, tramite ricarichi e conteggi, potete calcolare e tenere sotto controllo il margine e la redditività di ogni ordine.
In più, potete operare con l’utilizzo di programmi di “repricing” (software che considerano i vostri costi e impostano un prezzo di vendita costantemente aggiornato e studiato per battere la concorrenza).
Store360 è perfettamente compatibile con queste soluzioni terze, integrando quindi la condivisione di tutte le informazioni utili alla strategia di prezzo da questi software esterni.

Imposta i tuoi prezzi
- Calcola le variabili di vendita
- Inserisci i tuoi ricarichi
- Tieni sotto controllo margine e redditività
- Collega software di repricing
- Integrazioni con software di terze parti