Nuove modalità di assistenza e supporto

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A partire dal prossimo 2 Settembre, GSI cambia le modalità con cui ottenere supporto e assistenza per l’utilizzo di STORE360. Ecco di seguito tutti i dettagli.

COSA

Abbiamo reso disponibili dei pacchetti da 5 / 10 / 20 ore di assistenza che potranno essere acquistati e utilizzati a scalare. Al termine di ogni mese, verrà fornito un report con i dettagli delle attività svolte.

In questo modo ogni lavoro verrà regolato in modo efficiente, garantendo la priorità per data di richiesta e tipo di urgenza.

Questi pacchetti comprendono tutte le operazioni inerenti STORE360, sia per la creazione o modifica di funzionalità, che per il supporto e la formazione.
Sono pertanto escluse e non soggette ad alcun costo, le ore necessarie a risolvere errori di funzionamento imputabili unicamente a STORE360.

COME

Le richieste di assistenza devono essere comunicate esclusivamente tramite apertura di un ticket e sarà nostra cura ricontattarvi telefonicamente se necessario. Con l’adozione di questo metodo, non sarà più possibile chiamare direttamente i tecnici al fine di consentire una gestione più rapida e nel rispetto delle priorità di ogni intervento.

COSA CAMBIA IN SOSTANZA?

Come detto, non sarà possibile chiamare direttamente in ufficio senza passare dai ticket, non per mancanza di cortesia, piuttosto con l’obiettivo di dettagliare e seguire al meglio ogni funzione dell’applicativo.
Tutti i clienti che non hanno ancora un accesso ai ticket, riceveranno una comunicazione con l’indirizzo e le istruzioni necessarie.

I PACCHETTI SONO OBBLIGATORI?

No, l’acquisto è facoltativo e l’assistenza è comunque garantita negli stessi termini, le uniche differenze saranno – a parità di importanza – una priorità più bassa e un costo orario più elevato (70 euro iva escl.).

COSTO

I pacchetti possono essere acquistati o estesi a seconda delle esigenze, pertanto se durante l’utilizzo di un pacchetto di 5 ore, il cliente decide – prima di averle esaurite – di estenderle a 10 o 20, si pagherà solo la differenza.
I costi, iva esclusa, sono i seguenti:

  • 5 ore = 290,00 euro
  • 10 ore = 530,00 euro
  • 20 ore = 950,00 euro

 

Di seguito una videoguida che illustra la procedura per ottenere assistenza tecnica tramite ticket

IVA 22%: STORE360 si adegua

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