Fiducia e competitività, la strategia Netcomm

Un intervista di Roberto Liscia, presidente Netcomm, pubblicata da TvConsumerismo ci racconta come il commercio elettronico stia vivendo una stagione di grande sviluppo.

 

 

Come abbiamo già detto sono 16 milioni gli e-shopper italiani, ma solo 200 le aziende che fanno un e-commerce di qualità nel nostro Paese. La  fiducia è cresciuta e abbiamo raggiunto i 13 miliardi di fatturato, dice Liscia, quindi la crescita è positiva ma siamo sempre in ritardo rispetto agli altri paesi.

Roberto Liscia continua dicendo che Netcomm vuole investire sulla fiducia, elemento cardine dell’acquisto online che potrebbe sviluppare un ecosistema in grado di generare nuova competitività. E’ dimostrato che le imprese che investono sul commercio elettronico vendono di più perchè competono meglio e creano un rapporto continuativo con l’acquiretne, conclude R. Liscia.

Cosa può fare STORE360?

Con STORE360 crei un sito di commercio elettronico, un negozio eBay, un catalogo Amazon o Spartoo, store su Facebook e compraratori di prezzi e gestisci tutto da un unico pannello. Puoi scegliere quali prodotti vendere, dove e a quale prezzo. Le quantità si aggiorneranno automaticamente. Una volta ricevuti gli ordini potrai gestirli in un unico “luogo” dove assegnarli lo stato del pagamento, della spedizione, apportare modifiche e molto altro.

 

Fonte: consumerismo.it
Chi compra online - Infografica
E-commerce e commercio - la fusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *