Commercio elettronico eBay Amazon Comparatori di prezzi Posizionamento siti internet | Store360

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

DOMANDE SUL FUNZIONAMENTO:

Senza entrare troppo nel tecnico di cosa si occupa Store360 ?
STORE360 è un software accessibile via web (nulla da installare sul proprio computer quindi) che gestisce il magazzino e i relativi prodotti attraverso i principali canali di vendita: sito di commercio elettronico tradizionale, inserzioni eBay, catalogo Amazon, punti vendita fisici (negozi) e i principali siti cosiddetti "shopping comparison" (Kelkoo, Trovaprezzi, Google Shopping, ecc.).
Noi siamo un grande gruppo, potete reggere i nostri numeri?
STORE360 è certificato ufficialmente da eBay e comprende tra i suoi clienti alcuni tra i maggiori operatori dell'e-commerce italiano. Date un'occhiata al portfolio e capirete !
Io invece ho una piccola attività, come posso capire quando e se mi serve Store360 ?
In generale noi consigliamo di adottare il nostro software quando la gestione manuale diventa troppo complicata e serve perciò qualcosa che automatizzi le procedure tenendo traccia di tutte le informazioni in modo veloce e intuitivo.
Cosa vuol dire che pubblica in automatico?
Si tratta della principale caratteristica di STORE360: una volta caricati i vostri prodotti, la pubblicazione e l'aggiornamento su e-commerce, eBay, Amazon o altri portali avviene in automatico. Eliminando gran parte delle operazioni manuali.
E gli ordini che ricevo?
Il pannello di controllo registra tutte le vendite che provengono da tutti i canali, se necessario gli ordini possono essere gestiti su STORE360 o restituiti al gesionale in uso, per non dover reinserire tutto a mano.
STORE360 quindi mi tiene aggiornato anche il magazzino e l’inventario ? E riesce a tenere sincronizzati il sito e-commerce con le inserzioni o con il mio punto vendita ?
STORE360 fa proprio tutto questo e tiene sotto controllo tutte le quantità dei prodotti. Non solo, STORE360 si occupa di chiudere in tempo reale un’inserzione se quel particolare oggetto (con quantità pari a 1) viene venduto tramite il sito e-commerce o il negozio. O, vice-versa, toglie dal sito e-commerce un oggetto venduto su eBay (ovviamente se la quantità passa a zero).
Per le spedizioni, i pagamenti, paypal e carta di credito come funziona ?
STORE360 include tutti i principali sistemi di pagamento e gestisce il conteggio delle spese di spedizione sia come importi fissi che come calcolo dei pesi e dei volumi con le relative tabelle dei prezzi.
E se ho già un sito e-commerce o un gestionale devo per forza abbandonarli ?
No, anzi STORE360 per diversi nostri clienti si integra con gli strumenti già presenti e utilizzati ogni giorno per svolgere solo una porzione del lavoro (un caso tipico è quando viene usato per gestire il negozio eBay e dialogare con il sito già esistente o con il gestionale di fatturazione). Come detto in precedenza le possibilità di adattamento sono molteplici e vengono analizzate con cura e sulla base di questo si propone la soluzione più adatta.
Ma bisogna per forza comprare tutto il pacchetto ?
No, STORE60 ha il vantaggio di essere strutturato a moduli e fornire quindi soluzioni adatte sia a realtà molto piccole che a grandi aziende che movimentano centinaia di migliaia di articoli ogni giorno.

DOMANDE SUI COSTI:

Quali sono i costi?
STORE360 è fornito in licenza d'uso e il costo si divide in due parti: la prima riguarda il setup, la configurazione iniziale e i primi 12 mesi di licenza, la seconda parte è il solo costo della licenza annuale (che si paga dal secondo anno).
Quindi non posso comprarlo e tenermelo per sempre
STORE360 è venduto come Saas (Software as a service), in pratica i nostri clienti pagano finché lo utilizzano. Questo garantisce aggiornamenti e compatibilità con le eventuali modifiche da parte di ebay / amazon.
La formazione e l'assistenza sono comprese?
Ogni licenza di STORE360 comprende minimo 2 ore utilizzabili per assistenza, personalizzazione o formazione. In generale si tratta di un tempo sufficiente per poter essere autonomi e indipendenti.
Ma se devo fare delle modifiche devo pagare degli extra?
Una delle caratteristiche principali del nostro applicativo è proprio quella di essere facilmente adattato per ciascuna necessità chiesta dal cliente. Per questo motivo, è possibile che determinate modifiche siano soggette a preventivo.
E l'assistenza costa?
Se riscontrate errori nel software, la loro correzione non comporta alcun costo. Per ogni altra necessità di assistenza o supporto alla vendita, abbiamo predisposto dei pacchetti orari senza scadenza acquistabili in ogni momento.

Per conoscere tutte le potenzialità offerte da STORE360, contattate il nostro staff che saprà indicarvi la soluzione migliore

Richiedi maggiori informazioni